luglio 19, 2016

Per Aziende

Vox Investigazioni, con sede a Torino, offre numerose tipologie di servizi non solo ai privati, ma anche alle aziende, fornendo loro gli strumenti per prevenire assunzioni di individui in malafede, o per verificare eventuali comportamenti scorretti dei dipendenti.

Nello specifico, la Vox Investigazioni offre:

Infedeltà dipendenti

L’agenzia effettua indagini nell’eventualità in cui vi siano sospetti sulla fedeltà di un dipendente.
 Nel caso l’infedeltà del dipendente, Vox può intervenire con ricerca di prove valide ai sensi legali per tutelare la parte offesa.

Indagini su assenteismo

Vox Investigazioni Torino effettua il controllo dei dipendenti sui quali grava il sospetto di assenteismo ingiustificato. Le verifiche richieste dal cliente vengono svolte rapidamente e in maniera riservata.

Concorrenza sleale

Le industrie e le aziende che richiedono i servizi dell’agenzia, hanno la garanzia di efficienza, affidabilità e tempestività. Vox Investigazioni è in grado di verificare se un’azienda concorrente utilizza metodi di concorrenza sleale o si macchia di spionaggio industriale.

Accertamenti commerciali

Prima di avviare un business oppure una collaborazione con società terze, è essenziale ottenere informazioni attendibili riguardo l’integrità dell’azienda con la quale si vuole avviare una partnership. Vox effettua accertamenti commerciali, finanziari e patrimoniali.

Bonifiche ambientali

Vox è in grado di neutralizzare ogni sistema di spionaggio ed intercettazione applicato da concorrenti aziendali o malintenzionati.

Indagini assicurative

L’agenzia effettua controlli ed indagini, raccogliendo prove per verificare l’esistenza o meno di un sinistro per il quale si dovrebbe attivare l’assicurazione. Ove le prove raccolte dovessero rilevare l’ipotesi di reati perseguibili per legge, Vox si occuperà di presentare gli elementi e le prove raccolte alle compagnie assicurative per l’uso penale loro consentito.

Analisi su clienti e fornitori

La Vox si occupa di effettuare analisi socio economiche di vostri possibili soci o fornitori, individuandone eventuali criticità e negatività in modo da tutelare il vostro lavoro. Essere informati sulla situazione economica e lavorativa di futuri collaboratori permette di capire chi si ha di fronte, evitando brutte sorprese in futuro.